Grande Fratello, Aida Nizar svela quanto ha guadagnato e smentisce quanto riportato da Dagospia.
Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15, smentisce quanto riportato sulla cifra guadagnata per la sua permanenza nella casa. Infatti Dagospia aveva parlato di una cifra pari,addirittura, a 60 mila euro. Cifra mai confermata ma neanche mai smentita dalla diretta interessata che, in una intervista per Gay.it, ha rivelato che al Grande Fratello è costata molto.
La spagnola al centro di critiche e di polemiche nella casa, ha infatti detto nell’intervista: “Mi dispiace, ma non amo parlare di soldi! Quello che posso dirle è che sono molto costosa, ma che allo stesso tempo rendo milionarie le persone che lavorano per me“. Ha quindi dimostrato la sua potenza nel bucare il piccolo schermo e di amare, ovviamente, la sua bella vita. Lei che è diventata famosa partecipando a diversi reality ed è arrivata in Italia e con la sua presenza ha aumentato, con le liti e le provocazioni, lo share del Grande Fratello. La sua presenza, come era inevitabile, ha portato scompiglio tra i partecipanti tanto da essere spesso attaccata e spesso ingiustamente insultata.
Come, infatti, ricordiamo, per un’atteggiamento violento nei suoi riguardi Baye Dame è stato squalificato una settimana prima della sua uscita dalla porta rossa. Ma Dame non è il solo con cui si è scontrata la Nizar, infatti ha avuto un duro scontro con gli alti concorrenti della casa per il suo carattere giudicato polemico e litigioso. Intanto, se pur eliminata, esce vincente ed con in tasca, a quanto sembra,uno tra i cachet più alti di sempre. Quest’anno infatti i guadagni dei concorrenti pare, inoltre, siano più alti rispetto a cachet delle altre edizioni. Barbara D’Urso, quindi non ha badato a spese per avere la concorrente spagnola che ha ,se pur con critiche, attirato l’attenzione dei telespettatori raggiungendo l’obiettivo.
Photo Credits Facebook