Marco Bocci sta meglio: è stato dimesso dall’ospedale
Marco Bocci sta meglio, è ritornato a casa finalmente in compagnia di sua moglie Laura Chiatti e dei suoi bellissimi figli.
Marco Bocci è stato ricoverato per due settimane all’ospedale di Perugia nel reparto malattie infettive, l’attore ora è stato finalmente dimesso ed è potuto tornare a casa. A dare la felice notizia lui stesso, con un post su Instagram in cui esprime la felicità di ritornare a casa nonostante sia visibilmente provato dal periodo difficile che ha vissuto. Non sono mancati gli hashtag usati come “più forti di prima”, “più sveglia che mai”, “più aperti che mai” e “daje daje daje“ che dimostrano la sua determinazione a non mollare mai.
Anche la bella Laura Chiatti, moglie dell’attore, ha manifestato la gioia del ritorno alla normalità. Marito e Moglie si sono mostrati sorridenti e vicini più che mai. Nel corso del ricovero avevano tranquillizzato i fan, con un video, dicendo che non era niente di grave e che l’attore si sarebbe ripreso presto. Infatti nel giro di poco lo spavento è, per fortuna, svanito. Tanti i parenti e gli amici che sono passati dall’ospedale per andarlo a trovare tra questi Francesco Arca. Sempre su Instagram infatti avevano pubblicato una foto insieme facendo vedere a tutti l’amicizia che li lega.
Pur non rivelando il suo problema, le ipotesi sulla sua malattia sul web sono state diverse e fantasiose.Tuttavia fonti ospedaliere non ufficiali hanno parlato di meningoencefalite da herpes. Ma di cosa si tratta? E’ un’infiammazione che interessa le meningi, ovvero l’ultima barriera di difesa dell’encefalo. Un’infezione che si manifesta con febbre alta e cefalea. Infatti il primo sintomo riscontrato da Bocci pare sia stata propria la febbre alta a 40. Nella gioia di sapere che sta meglio non vediamo l’ora di rivederlo sul piccolo schermo più forte di prima.
Photo Credits Instagram