Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luciana Littizzetto zittisce Fabio Fazio: “Sai che tra poco sgomberi?”

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa zittisce Fazio con  un commento sul nuovo governo lega- cinque stelle,  mettendolo in imbarazzo: “Sai che tra poco sgomberi?”

Nell’ultima puntata di Che tempo Che Fa nel consueto spazio,dedicato a Luciana Littizzetto, c’è stato un momento che ha messo in difficoltà il conduttore Fabio Fazio. Infatti, la Littizzetto durante il suo monologo,dedicato come ogni domenica sera alle notizie della settimana, ha parlato del nuovo governo e con una battuta ha ribadito lo scontro che c’è sempre stato tra Fazio e i due leader del nuovo governo Di Maio e Salvini

Sai che tra poco sgomberi” con queste parole l’irriverente Lucianina si è rivolta  a Fazio sottolineando le diverse polemiche con Matteo Salvini, in particolare sugli stipendi dei due presentatori giudicati troppo alti per l’azienda del servizio pubblico. Non è mancata la risposta del padrone di casa che le chiede: “Sai dove siamo?“. la risposta non lascia dubbi  a interpretazioni: “Ancora per poco su Rai uno“.Infatti, come con i governi passati, il rischio che salti qualche testa non è da escludere per dare spazio ad altre persone.

Non possiamo sapere cosa succederà e cosa farà la dirigenza rai con il nuovo governo, ma i due presentatori più volte sono stati attaccati su i social dal leader della lega provocando diversi battibecchi e frecciatine a distanza. Per questi motivi Matteo Salvini ha rifiutato più volte l’invito di Fazio in trasmissione. Inoltre il governo giallo-verde non ha mai nascosto la volontà di mettere le mani sul servizio pubblico rivoluzionando il sistema fin ora in vigore. Per il momento il gelo di Fazio di fronte a questa battuta poco piacevole della sua partner televisiva parla da solo. Intanto, però il nuovo governo ancora non è formato e i problemi da affrontare in casa Rai non sono pochi. Primo fra tutti l’esigenza di rinnovarsi e di coinvolgere, come i competitor, un pubblico più giovane.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio