Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Alessandro Neri coinvolto in un giro di truffe alle assicurazioni? Nuova testimonianza shock

Una sconvolgente testimonianza emerge nelle indagini riguardanti la morte di Alessandro Neri, il giovane ucciso con due colpi d’arma da fuoco nella periferia di Pescara: un conoscente, come riporta il settimanale Giallo, rivela ai carabinieri un possibile movente dell’omicidio.

Proseguono senza sosta le indagini per scoprire la verità sull’omicidio di Alessandro Neri, il 28enne ucciso con due colpi d’arma da fuoco la sera del 5 marzo scorso e trovato morto l’8 marzo in un anfratto alla periferia sud di Pescara, a due passi del torrente Vallelunga. Un conoscente della vittima, come riporta il settimanale Giallo, ha rivelato agli inquirenti che il giovane era coinvolto in un giro di falsi incidenti stradali.

Stando alla testimonianza dell’uomo, come riporta il giornale diretto da Andrea Biavardi, Alessandro Neri, nel giro di truffe assicurative, aveva il ruolo di organizzare e coordinare i finti sinistri. All’interno del gruppo “truffaldino” vi era anche un avvocato che aveva il compito di seguire la pratica medico-legale, provvedendo a procurarsi falsi certificati medici e false diagnosi così da riscuotere il risarcimento dall’assicurazione, che ignara pagava. Possibile che l’omicidio di Alessandro Neri sia collegato a questo presunto giro di truffe assicurative? Oppure si tratta di una falsa pista?

Nei giorni scorsi l’inviato de La Vita in Diretta aveva intervistato una donna che conosceva Alessandro Neri, la quale aveva più volte affermato che il giovane si guadagnava da vivere vendendo oggetti comprati all’asta. “Faceva un lavoro lecito, la Finanza lo sapeva, lui acquistava all’asta degli oggetti e li rivendeva legalmente”, aveva sostenuto la donna, che a telecamere spente aveva rivelato di sapere chi ha ucciso Nerino. “Conosco il nome di chi ha ammazzato Alessandro. Il giorno dei funerali era anche in chiesa”, queste sono le parole che l’amica di Alessandro Neri avrebbe detto una volta finito di registrare il servizio, sostenendo inoltre che la persona incriminata avrebbe già problemi con la legge. Cosa si cela dietro la morte del giovane? Alessandro Neri è stato ucciso per sbaglio, come sostiene l’amica, o era coinvolto in truffe assicurative? Molte le perplessità che ancora non trovano risposta.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio