Verissimo%2C+Paola+Di+Benedetto+shock%3A+%26%238220%3BFrancesco+Monte+mi+manca+tantissimo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/05/20/paola-di-benedetto-dichiarazioni-shock-francesco-monte-mi-manca-tantissimo/amp/

Verissimo, Paola Di Benedetto shock: “Francesco Monte mi manca tantissimo”

Paola Di Benedetto, ex protagonista de L’Isola dei Famosi, si è raccontata in esclusiva a Verissimo, nel salotto tv di Silvia Toffanin, per la prima volta dopo la rottura con Francesco Monte, conosciuto proprio in Honduras. Ecco tutta la verità sulla fine della (breve ma intensa) storia d’amore tra i due ex isolani…

Paola Di Benedetto, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, si è raccontata in un’intervista esclusiva a Verissimo, nel salotto tv di Silvia Toffanin, andata in onda sabato 19 maggio 2018. Per la prima volta la bella modella ha rivelato alcuni dettagli circa la fine della relazione con Francesco Monte, conosciuto proprio in Honduras. 

“Io cercavo delle conferme, aspettavo delle risposte che non sono mai arrivate” ha spiegato l’ex isolana nel talk del sabato pomeriggio di Canale 5: “Ho una dignità, se un uomo non ha più intenzione di stare con me è giusto farsene una ragione”. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha anche puntualizzato: “Volevo vivermi Francesco nell’intimità e nella vita normale, questo non abbiamo mai avuto tempo di farlo e questa cosa mi dispiace. Mi sento una stupida perché quando ascolto delle canzoni che noi sentivamo sempre insieme, scoppio in lacrime perché mi fa male, mi manca tantissimo… sarei una stupida a dire di no”.

La padrona di casa ha chiesto alla Di Benedetto se in futuro spera in un ritorno di fiamma con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma Paola, con i piedi molto saldi a terra, ha escluso questa possibilità: “Io ci credevo veramente nella nostra storia ma non di poterci ritornare insieme”. Infine la modella ha chiosato: “Mi dispiace solo per come è finita. Mi sento anche un po’ stupida perché io ho letto veramente delle cose importanti nei suoi occhi, però credo che lui debba metabolizzare tante situazioni ancora nella sua vita, pensavo che sarebbe stato difficile ma che ce l’avremmo fatta”. 

Photo Credits Facebook 

Exit mobile version