Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: la crisi tra Candela e Severo e la voglia di lei di andarsene da Puente Viejo, trame dal 21 al 26 maggio

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 21 al 26 maggio.

LUNEDÌ 21 MAGGIO:

Adela e Gracia mostrano ad Aquilino un documento firmato da Hernando che le autorizza a gestire al suo posto Los Manantiales. Saul si sente responsabile di quanto successo a Donna Francisca e non riesce a trovare pace.

MARTEDÌ  22 MAGGIO:

Francisca, dal suo letto d’ospedale, convoca Saul e lo mette di fronte ad una scelta definitiva. Nel frattempo, Onesimo e Hipolito tentano di recuperare la rana persa nella Villa, mentre Adela racconta a Candela e Emilia il suo incontro con Aquilino.

MERCOLEDÌ 23 MAGGIO:

Carmelo si fa coraggio e segue il consiglio di Severo e così chiede ad Adela di diventare sua moglie. Julieta invece è in pensiero per Saul e non riesce a capire il motivo della sua assenza, ma una volta che i due si incontrano iniziano a litigare ad alta voce in piazza davanti a tutti i paesani. Saul si trova così ad un bivio: seguire il suo cuore e assecondare le pretese assurde della Montenegro. Aquilino invece decide di arrendersi e cede alle minacce di Adela, la quale festeggia insieme a tutti gli amici. Severo si comporta in modo distaccato, ma dopo esser stato messo alle strette dalla moglie, le rivela una sorpresa.

GIOVEDÌ 24 MAGGIO:

Julieta e Saul rompono la loro relazione in pubblico. Ma la coppia formata dai due ragazzi non è l’unica in crisi a Puente Viejo. Candela infatti non ha apprezzato la sorpresa organizzata dal marito e gli confessa che non sono più felici insieme.

VENERDÌ 25 MAGGIO:

Carmelo non si capacita del rifiuto di Adela alla sua proposta di matrimonio. La donna invece ci è rimasta male solo perché le è sembrato che lui gliela abbia fatto per convenienza. Candela decide di volersene andare da Puente Viejo.

SABATO 26 MAGGIO:

Prudencio insiste per informare Francisca di quanto sta facendo Carmelo, ma Raimundo è fermo sulla sua decisione e gli vieta di parlare, anche perché l’insistenza di Prudencio lo insospettisce. Saul sorprende Prudencio a casa di Julieta.

Il Segreto: la crisi tra Candela e Severo e la voglia di lei di andarsene da Puente Viejo, trame dal 21 al 26 maggio

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio