Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Harry e Meghan: tutta la diretta del matrimonio reale

Sabato 19 maggio 2018, il Principe Harry e l’ex attrice hollywoodiana Meghan Markle convoleranno a nozze alle ore 12.00 (13.00 ora italiana) nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, lo stesso luogo in cui si sono sposati il Principe Carlo e Camilla. Di seguito tutta la diretta dell’evento più atteso dell’anno…

Ore 11.48 (ora italiana) Iniziano ad arrivare i primi ospiti al Castello di Windsor nella cappella di St. George; amici degli sposi, dal cast hollywoodiano di Suits, (ove la Markle ha recitato per 7 stagioni ndr.) a Victoria e David Beckham a Oprah Winfrey

Ore 12.20 Stanno per arrivare anche le teste coronate.

Ore 12.25 Meghan Markle esce dal Clivelend House Hotel ove ha soggiornato i giorni prima del matrimonio.

Ore 12.34 Arrivano lo sposo, Harry e il suo testimone e fratello William. 

Ore 12.50 Arrivano anche Camilla Parker Bowles e Carlo. Poco dopo, delle trombe in chiesa accolgono l’arrivo della regina Elisabetta II e di Filippo. Ultima, Kate Middleton con un abito nude. 

Ore 13.00 Arriva la sposa, Meghan Markle, accompagnata dai paggetti George e Charlotte, con un abito semplicissimo in seta, uno strascico di due metri e un velo molto lungo. Meghan indossa anche una preziosissima tiara di diamanti appartenuta alla regina Maria, nonna di Elisabetta II. 

Ore 13.02 Inizia la funzione nuziale. 

Ore 13.32 Dopo l’omelia, un coro gospel intona Stand By Me.

Ore 13.35 È il momento per gli sposi di pronunciare i voti.

Ore 14.00 I due neo sposi percorrono la navata da marito e moglie ed escono dalla cappella tra gli applausi dei sudditi. 

Ore 14.10 Inizia il giro in carrozza di Harry e Meghan che faranno una piccola parata per 25 minuti, sfilando e salutando.  

Oprah Winfrey
Victoria e David Beckham
Pippa Middleton
serena william
Serena Williams

LEGGI ANCHE: REGINA ELISABETTA, IL LOOK PER IL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN [FOTO]

Photo Credits Instagram/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio