
Dopo l’accesa lite avvenuta all’interno della casa sembra proprio che l’umore di Lucia Bramieri non sia più quello di un tempo: la concorrente è vicina all’abbandono del reality?
Questa 15esima edizione del Grande Fratello sta concedendo al pubblico da casa una sorpresa dopo l’altra. Tra liti e squalifiche il reality di Barbara D’Urso continua a fare picchi di ascolti molto alti anche se le critiche sono all’ordine del giorno. Sembra infatti che al popolo del web non piaccia affatto il comportamento dei concorrenti di questa edizione e spesso cominciano vere e proprie battaglie online per chiedere l’esclusione di questo o quel concorrente a causa dei loro atteggiamenti in casa verso gli altri inquilini.
Negli ultimi giorni gli animi sono stati sconvolti da una battuta sessista poco gradevole pronunciata da Danilo Aquino nei confronti di Lucia Bramieri: nonostante il ragazzo si sia scusato per le parole non carine pronunciate nei suoi confronti la Bramieri non ha voluto sentire ragioni e ha detto chiaramente al concorrente di non parlarle mai più. Lucia è rimasta molto scossa da questo episodio ed è scoppiata in lacrime subito dopo la battuta sessista nei suoi confronti.
Il giorno dopo, nonostante sembrava che la cosa fosse stata risolta, la concorrente si è mostrata ancora rammaricata per le parole pronunciate nei suoi confronti e ha continuato a dire più volte di essere stanca di questa esperienza davanti alle telecamere e di voler tornare alla vita reale di tutti i giorni. Lucia questa settimana è in nomination e le sue parole sono sembrate un vero e proprio appello verso il pubblico da casa affinché votasse per farla uscire durante la prossima puntata. I telespettatori accoglieranno la sua richiesta?
Photo Credits Facebook
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO, LUCIA BRAMIERI IN LACRIME PER LA BATTUTA SESSISTA DI DANILO [VIDEO]