Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis: gli scatti social super sexy dopo l’addio ad Andrea Damante [FOTO]

Mentre Andrea Damante va a Cannes e sfila da single sul red carpet in uno smoking firmato Dior, Giulia De Lellis, la sua ex fidanzata, posa sexy in lingerie nella sua nuova casa a Verona. Gli scatti hanno ricevuto una pioggia si like e apprezzamenti per la bella mora romana e per le foto condivise sui social.

Giulia De Lellis, tornata da poso single, dopo la fine della relazione con Andrea Damante, nelle ultime settimane è tornata sul web a pubblicare delle foto molto hot in lingerie. E mentre Andrea Damante sfila al Festival di Cannes da single sul red carpet nel suo classico smoking firmato Dior, Giulia De Lellis, posa sexy in intimo nella sua nuova casa a Verona.

Con oltre due milioni e mezzo di follower su Instagram, la De Lellis ha fatto parlare di sè a causa della fine della sua relazione amorosa con il Deejay veronese Andrea Damante, che dopo due anni d’amore, è arrivata al capolinea. Giulia però non si è abbattuta e, nonostante la sofferenza per la fine della loro storia, ha subito ripreso in mano la sua vita, trasferendosi in una nuova casa a Verona, iniziando nuove collaborazioni e decidendo di incidere con l’inchiostro sul suo corpo un nuovo tatuaggio per ripartire da zero. Così tra le prime foto social della De Lellis spuntano scatti decisamente hot che la ritraggono mentre posa in modo sensuale in intimo.

In realtà le foto sono per una nuova collaborazione lavorativa con un noto brand di intimo: infatti la De Lellis ha posato per la nuova campagna pubblicitaria di Yamamay. Le foto la ritraggono sensuale mentre indossa dei completi intimi neri, rosa, in posa mentre sfoglia una rivista con l’asciugamano sui capelli. Nonostante Giulia non sia nuova agli scatti hot, questi postati subito dopo la rottura con Damante hanno fatto pensare a una mossa per far ingelosire l’ex fidanzato, senza alcun apparente risultato. In cambio però gli scatti sono stati apprezzati da una pioggia di like e commenti dei fan in cui si sono complimentati per la sua bellezza genuina.

photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio