Ballando con le Stelle, Gessica Notaro pronta per la finale: “L’adrenalina inizia a salire ma …” [FOTO]
Cresce la tensione per il gran finale di Ballando con le Stelle, che si concluderà oggi, sabato 19 maggio. La concorrente Gessica Notaro si sta preparando al meglio insieme a Stefano Oradei per l’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci e dopo due lunghe settimane, la coppia è pronta per scatenarsi in pista.
Per la concorrente Gessica Notaro questa avventura a Ballando con le Stelle è stata fantastica e, come lei stessa ha dichiarato nelle puntate precedenti del programma di Rai 1, le ha regalato tantissime emozioni oltre a farle superare i suoi limiti mentali e fisici. La riminese ex concorrente di Miss Italia è pronta oggi a dare il meglio in pista. In queste due settimane di allenamento lei e il suo partner di ballo, Stefano Oradei, non hanno mai smesso di provare ed esercitarsi, per ore ed ore. Gessica a Ballando con le Stelle non si è “semplicemente” esibita, ma in questo percorso ha dato tantissimo anche al pubblico: si è sempre mostrata forte e coraggiosa davanti alle telecamere, come se nulla la scalfisse, diventando una vera e propria roccia per tutte le donne vittime di violenza.
In questo percorso ha dimostrato di essere una bravissima ballerina e, senza mai perdere il sorriso, ha mostrato a tutti come, nonostante le difficoltà, la determinazione ripaghi sempre. Insieme a Stefano Oradei ha stupito il pubblico e la giuria fin dalla prima puntata. I pronostici la vedono come la concorrente favorita che si aggiudicherà il primo posto. Lei però, come più volte ha dichiarato, ha già vinto proprio per essersi messa in gioco.
Gessica Notaro ci ha tenuto a rendere partecipi i suoi followers in questa avventura, mostrando non solo le prove ma anche i bei momenti di relax passati con gli altri concorrenti. Proprio su Instagram, poche ore prima del gran finale, ha pubblicato una foto di lei ed Oradei svelando uno dei balli di questa sera: “Ci siamo… questa sera la grande finale di Ballando con le Stelle… L’adrenalina inizia a salire ma non perdiamo la concentrazione e che Rumba sia!“.
Photo Credits Facebook