Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici 17, annunciato il vincitore della categoria ballo: ecco chi è [FOTO]

Nella puntata di sabato 19 maggio 2018 della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato svelato il vincitore della categoria ballo. Ecco chi ha trionfato nel circuito della danza tra Bryan della squadra bianca e Lauren di quella blu.

Sabato 19 maggio 2018 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la settima puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi con la squadra bianca formata dai cantanti Emma, Irama, Biondo e dal ballerino Bryan; la squadra blu composta dai cantanti Einar, Carmen e dalla ballerina Lauren. Ma chi ha vinto per il circuito danza? Il trionfatore assoluto è stato svelato in puntata: si tratta di Lauren.

Già nella puntata precedente i due erano stati protagonisti di un confronto acceso: già in quel momento i professori erano stati chiamati a decidere il vincitore per la categoria ballo tra Bryan e Lauren. In realtà poi hanno deciso di spostare il verdetto proprio di una settimana, ma nonostante questo per entrambi è arrivata una bella sorpresa da parte della padrona di casa. “Se vorrete lavorare in questo programma, per voi la porta sarà sempre aperta“. Un’offerta inaspettata che ha colto di sorpresa i due ballerini. La loro bravura non ha colpito solo la presentatrice: la stessa commissione è messa in difficoltà tanto da non riuscire a decidere.

Lui è nato in Colombia, dove viveva con la madre, e ora vive a Losanna (Svizzera) dove ha frequentato l’Ecole-Atelier Rudra Béjart. Ha iniziato a ballare a 9 anni. Si è diplomato a luglio presso la scuola di Béjart. Ha studiato classico ma si considera un ballerino diverso, perché cerca di ballare tutti gli stili. Fa anche rap. Lei invece è del Connecticut, ha 19 anni e vive in un campus universitario con altre sei ragazze. Durante l’estate torna a casa dai genitori e dal fratello. Ha cominciato a ballare a 4 anni ma si è cimentata anche nel canto e nella recitazione. Il suo sogno è esibirsi a Broadway, proprio per mettere insieme la passione per queste tre forme d’arte.

è del Connecticut, ha 19 anni e vive in un campus universitario con altre sei ragazze. Durante l’estate torna a casa dai genitori e dal fratello. Ha iniziato a ballare a 4 anni ma si è cimentata anche nel canto e nella recitazione. Il suo sogno è esibirsi a Broadway, proprio per mettere insieme la passione per queste tre forme d’arte. Si definisce perfezionista e capace di restare calma anche sotto pressione, ma è anche indecisa e ritardataria. Balla molti stili, jazz, contemporaneo, hip-hop, tap, e lavora duro fino a ottenere il massimo in tutto quello che fa.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio