
Samantha, sorellastra maggiore dell’ex attrice futura sposa del principe Harry, sta per pubblicare il suo Diario della sorella di una principessa arrivista, nonostante abbia negato di aver parlato di Meghan Markle…
Meghan Markle, ex attrice hollywoodiana e futura moglie del principe Harry, non ha buoni rapporti con la sua famiglia (il padre non l’accompagnerà all’altare e nessuno dei suoi parenti è invitato al royal wedding) e la sua sorellastra Samantha sta per pubblicare il libro The Diary of Princess Pushy’s Sister, ovvero “Diario della sorella di una principessa arrivista”.
Nel corso di un’intervista al programma Good Morning Britain, il 23 ottobre 2017, Samantha, malata da anni di sclerosi multipla, sostiene al contrario di aver parlato bene, nella sua opera, della sorella: “Penso che il popolo britannico e il mondo saranno sorpresi. C’è così tanto che il pubblico non sa. [Saranno sorpresi] da quanto lei sia carina e amorevole”, ha puntualizzando, sostenendo anche che la “forte ed educata” Meghan, insieme ad Harry, “potranno fare molto nel loro ruolo a livello globale, come parte della famiglia reale e nei loro sforzi umanitari […] sono entrambe due persone incredibili con un enorme bagaglio di esperienze di vita“.
La donna inoltre ha spiegato: “È vero che sto scrivendo un libro e che quello sarà il titolo”, ha confermato Samantha durante il programma tv, “ciò che non ha senso, però, è il clamore che si è creato, come se fossero chissà quali rivelazioni […] si tratta di rivelazioni che io ho constatato personalmente, che ritraggono alcune delle belle sfumature delle nostre vite, la nostra casa di famiglia. Ma ancor più racconta l’evoluzione interrazziale di questo Paese attraverso la lente della mia vita e della mia famiglia, dalla Legge sui Diritti civili al presente, e come questa si interseca con le attuali vicende di mia sorella e i miei sentimenti, quelli della mia famiglia e di come sia stato triste passare attraverso tutto questo. Ma si tratta più di tutto di una bella, calda, arguta storia della mia e delle nostre vite“.
Photo Credits Facebook