
Francesco Monte, ex tronsita di Uomini e Donne ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi, è stato al centro di una controversia portaa a galla da Matteo Gentili; il gieffino e Monte hanno una ex in comune, la bella modella Paola Di Benedetto. Francesco e Paola avevano davvero già previsto che si sarebbero lasciati dopo sole poche settimane di frequentazione?
Francesco Monte e Paola Di Benedetto avevano previsto e premeditato la fine della loro breve relazione? E’ questa la domanda che si sono posti molti telespettatori affezionati al Grande Fratello, storico reality di Canale 5. Striscia La Notizia aveva mostrato ai telespettatori un filmato nel quale Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, ex compagna anche di Monte, in cui svela di sapere già che l’ex tronista e la modella si sarebbero lasciati. Inutile sottolineare che sul web è scoppiata la polemica e Barbara D’Urso, conduttrice del Gf, ha immediatamente chiesto spiegazioni al diretto interessato.
Matteo ha spiegato che le sue affermazioni nascevano dalle illazioni di un suo amico, mentre Francesco Monte ha voluto replicare tramite le pagine del settimanale Chi: “Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice ‘mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati’, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore“.
“Se io fossi stato a casa a guardare il Gf – puntualizza l’ex tronista – forse a quel punto avrei pensato ‘beh, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa’. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto… Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna”.
Photo Credits Facebook