Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesca Fioretti, le prime immagini dopo la morte di Davide Astori [FOTO]

Il settimanale Vero ha pubblicato le prime immagini di Francesca Fioretti dopo la morte di Davide Astori: l’ex gieffina si trova al parco insieme alla figlia Vittoria che ha compiuto 2 anni lo scorso febbraio. Ecco come sta ora la Fioretti…

“GRAZIE è una parola semplice ma unica, come era Davide. Vorremmo dire GRAZIE personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell’inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: GRAZIE DI CUORE”, ha scritto la famiglia di Davide Astori alla Gazzetta dello Sport per ringraziare chi è stato vicino a loro dopo la morte del calciatore. Ma che fine ha fatto la compagna Francesca Fioretti?

Il settimanale Vero l’ha paparazzata al parco in compagnia della figlia Vittoria che ha compiuto 2 anni lo scorso febbraio. Il giovane difensore di piede mancino a soli 31 anni, è deceduto nella notte tra il 3 e il 4 marzo ad Udine, in un albergo dove si trovava in ritiro con i suoi compagni di squadra. Il calciatore e la showgirl si sono conosciuti nel 2013 nel corso di una festa quando lui giocava ancora a Cagliari. “La corsa sotto choc verso Udine – ha riportato il Corriere il tragico giorno – tutti insieme, in auto, papà, mamma Anna, i due fratelli Marco e Bruno. La Franci invece è a Firenze, anche lei vuole partire. Resta a casa, le dicono, no voglio vederlo, risponde a tutti. A Udine arriva che è buio. La Franci è Francesca Fioretti, la compagna, ex modella, un passato in tv fra Grande Fratello e Pechino Express, capelli scuri e lisci, una bellezza dolce”.

LEGGI ANCHE: “ASTORI AVEVA LE VIRTÙ DEI GRANDI UOMINI”. FIRENZE E IL CALCIO IN LACRIME: MIGLIAIA AI FUNERALI DEL CAPITANO VIOLA [VIDEO E FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio