Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Finale Ballando con le stelle: tutte le coppie qualificate e Gina Lollobrigida ospite [ANTICIPAZIONI]

Dopo la pausa di sabato 11 maggio per ospitare la Finale dell’Eurovision, torna Ballando con le stelle. Le coppie finaliste si sfideranno per il titolo di vincitore. Ospite e “ballerina per una notte” sarà Gina Lollobrigida. 

Dopo il break forzato per ospitare la finale dell’Eurovision Song Contest, Ballando con le stelle torna su Rai1 in prima serata sabato 19 maggio. Tutto è pronto per la finalissima del dance show di Milly Carlucci, che per l’ultima puntata ospiterà un grande nome del cinema e dello spettacolo italiano, una delle attrici italiane più amate di tutti i tempi. 

Per la grande finale, la padrona di casa aveva cercato di portare sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico un’ex coppia di coniugi, quella formata da Rita Rusic e Vittorio Cecchi Ghori. L’ospitata sarebbe saltata all’ultimo minuto e così è sfumata la possibilità di vedere insieme un duo di ex amanti, come era già successo con Al Bano e Romina e con Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Ma la gagliarda Milly Carlucci non si è persa d’animo e nel giro di pochissimo tempo è riuscita ad agguantare un altro nome prestigioso, ovvero l’attrice novantunenne Gina Lollobrigida

Questa edizione di Ballando con le stelle è stata particolarmente fortunata e seguita, infatti Rai1 non solo è riuscito a reggere la sfida del sabato sera contro Canale5 e Maria De Filippi, ma più di una volta è riuscito a vincere anche la gara dello share. Ce la faranno anche questa volta Milly Carlucci e il suo team affiatato? le coppie ancora in gara ed in lizza per la vittoria finale sono: Nathalie Guetta & Simone Di Pasquale; Cesare Bocci & Alessandra Tripoli; Francisco Porcella & Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro & Stefano Oradei; Giovanni Ciacci & Raimondo Todaro; Massimiliano Morra & Sara Di Vairo ed infine Giaro Giarratana & Lucrezia Lando. I ballerini si sfideranno per tutta la serata sotto lo sguardo attento e il giudizio insindacabile di Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la presidentessa Carolyn SmithPaolo Belli e la sua orchestra accompagneranno le varie performance con la simpatica presenza, come sempre, del mitico Robozao.

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, GESSICA NOTARO SI SFOGA PRIMA DELLA FINALE

Pulsante per tornare all'inizio