Nilufar Addati, la bella e giovane tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta nella puntata andata in onda mercoledì 16 maggio 2018; la studentessa partenopea ha preferito Giordano Mazzocchi a Nicolò Ferrari; dopo due giorni di silenzio il milanese torna sui social con un messaggio molto chiaro…
Mercoledì 16 maggio 2018 è andata in onda su Canale 5 la scelta di Nilufar Addati, la giovane (ormai ex) tronista di Uomini e Donne. La studentessa partenopea ha preferito uscire dallo studio di Maria De Filippi e iniziare una relazione con Giordano Mazzocchi, preferendolo al suo rivale, Nicolò Ferrari.
Nicolò, al momento della non scelta ha avuto una reazione che ha commosso i telespettatori e i tanti fan del programma che commentano le puntate live sui social; il corteggiatore infatti si è lasciato andare ad un pianto copioso e visto il suo percorso sempre molto coerente, lineare e interessato alla tronsita, c’è già chi vorrebbe vederlo sul trono a settembre. L’ex protagonista di Riccanza, che si è sempre distinto per la sua educazione e per i suoi modi di fare galanti, è rimasto visibilmente colpito dalla decisione della tronista e dopo alcuni giorni di silenzio sui social, ha voluto pubblicare un pensiero per tutti coloro che l’hanno sostenuto.
Il giovane ha postato la foto del cartellino con il suo nome, indossato per tanti mesi durante le puntate di Uomini e Donne e in calce al post ha fatto sapere: “Scusate per la mia assenza dai social in questi giorni ma ho bisogno di staccare da tutto, ci tengo però a ringraziare tutti, in primis la redazione che con tanto lavoro e dedizione mi ha permesso di vivere una favola ricca di emozioni. Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno scritto e sostenuto soprattutto in questi giorni, siete tanti e tante ma proverò a rispondere a tutti. Ringrazio la mia famiglia e gli amici nuovi e quelli di sempre, che mi hanno accompagnato in questo viaggio“. Con questa reazione Nicolò, ancora una volt, si è mostrato per il signore che è.
Photo Credits Instagram