Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nina Moric e Luigi Favoloso: cos’è successo tra loro dopo la puntata del Grande Fratello?

Nina Moric, la bella modella croata ex moglie di Fabrizio Corona, è entrata nella casa del Grande Fratello 15 per un’acceso scontro con il suo (ex?) fidanzato Luigi Mario Favoloso. Tutti i fan della bella Nina si chiedono però cosa sia successo tra i due una volta usciti insieme dalla casa più spiata d’Italia… 

Nina Moric, modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, è stata al centro di un’accesa discussione in diretta tv con il suo (ex?) fidanzato Luigi Mario Favoloso. La Moric infatti è entrata nella casa del Grande Fratello, ove il partenopeo era “recluso”, per chiarire con lui alcuni punti; la coppia, unita da 4 anni, era in crisi ormai da molti mesi e Favoloso si è avvicinato pericolosamente a Patrizia Bonetti, ex inquilina della casa più spiata d’Italia. Pochi giorni prima dell’ingresso in casa di Nina però, Luigi era tornato sui suoi passi, sentendo molto la mancanza della fidanzata

Luigi, per amore di Nina ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello, nonostante poi la conduttrice abbia specificato che il trentenne sarebbe stato comunque squalificato per uno spiacevole gesto sessista accaduto nella notte a telecamere spente; la Moric, nonostante sia sembrata molto risoluta durante il confronto con Favolso, a molti fan è apparsa però ancora molto innamorata di lui e dunque in tanti si chiedono cosa sia successo tra loro una volta rimasti soli, lontani dagli sguardi indiscreti delle telecamere.

Alcuni utenti social hanno beccato i due insieme alla stazione Termini di Roma, segno che forse stanno provando a ricucire il loro rapporto. Per il momento però, nessuna conferma da parte dei diretti interessati, dunque il condizionale è d’obbligo. Intanto poche ore fa Nina dal proprio profilo Instagram ha condiviso una foto risalente alla famosa sera del chiarimento con Favoloso e in calce al post ha fatto sapere: “La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto“.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio