Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Aurora Ramazzotti debutta su Canale 5: “E’ vero, sono raccomandata”

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sarà inviata in esterna nel programma condotto dalla mamma e in onda su Canale 5 da giovedì 17 maggio 2018, Vuoi Scommettere?. La bella Aurora mette a tacere una volta per tutte le critiche di chi l’ha sempre considerata solo una “raccomandata”…

Aurora Ramazzotti, la bella figlia ventenne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sarà inviata in esterna nel programma condotto dalla mamma, Vuoi scommettere?, in onda da giovadì 17 maggio 2018. La gioane è stata più volte accusata di essere “raccomandata”; nel 2015 quando è diventata la conduttrice della fascia day time di X Factor Italia, sui social si sono scatenate numerose critiche nei confronti della giovane Aurora. 

Sono passati tre anni dal suo debutto sul piccolo schermo e la Ramazzotti, che sui social è una piccola star di ironia e simpatia, si è raccontata in esclusiva a Il Corriere della Sera in vista del programma comico che la vedrà protagonista al fianco della mattatrice del Festival di Sanremo 2018: “Critiche? Spero che le voci su di me si calmeranno. […] Ormai, quasi non mi toccano. E molte critiche le accetto perché è vero che sono raccomandata, ma sono stati mia madre o mio padre a chiedere alla rete di prendermi, ovvio. Ma è vero che ho avuto una spinta con due genitori famosi. Lo è altrettanto che sono cresciuta respirando spettacolo: al mio posto chiunque farebbe lo stesso, avendo la mia passione e, penso, le mie capacità. Sarà il tempo a parlare“.

Aurora ha definito Vuoi Scommettere? “un programma davvero bello” e svela un aneddoto inedito: “Anni fa mi ero iscritta ai provini di X Factor senza dirlo ai miei”. Poi, per sua stessa ammissione, la bella sorella maggiore di Sole e Celeste Trussardi ha cambiato strada, sbarcando a Mediaset insieme alla madre.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio