Gossip+News%3A+Aurora+Ramazzotti+sotto+scorta%2C+l%26%238217%3Baddio+di+Amadeus%26%238230%3B
velvetgossipit
/2018/05/17/aurora-ramazzotti-sotto-scorta-laddio-di-amadeus/amp/

Gossip News: Aurora Ramazzotti sotto scorta, l’addio di Amadeus…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Aurora Ramazzotti, Antonia Klugmann, Amadeus, Whitney Houston, Antonino Cannavacciuolo!

AURORA RAMAZZOTTI: “Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi a un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora. All’inizio ho preso le distanze da tutto quello che facevo: sono tornata a stare da mia madre per un mese o due e non ho più visto nessuno. Avevo paura. Ora va meglio, ho trovato un equilibrio”, ha raccontato al Corriere della Sera.

 

ANTONIA KLUGMANN: “#MasterChefIt saluta Antonia Klugmann, che dalla prossima stagione non farà più parte della giuria del cooking show più amato della tv. Le facciamo il nostro bocca al lupo più grande… sarà sempre la benvenuta nella nostra cucina!”, si legge sul profilo ufficiale della trasmissione.

 

AMADEUS: “Quest’anno non sarò il conduttore di Reazione a Catena! Ringrazio tutto il fantastico gruppo di lavoro e il centro di produzione RAI di Napoli per questi 4 anni, per me bellissimi! Soprattutto ringrazio VOI, e tutto il pubblico di Rai Uno, per aver giocato insieme a me”.

 

WHITNEY HOUSTON: nel docu-film “Whitney”, di Kevin Macdonald, che ha debuttato Fuori Concorso a Cannes 2018, si scopre che la cantante era stata abusata sessualmente, quando era una bambina, dalla cugina Dee-Dee Warwick, sorella maggiore della famosa Dionne.

 

ANTONINO CANNAVACCIUOLO: “La Fascino P.g.t., società di produzione del talent show di Canale 5 Tu Si Que Vales, in seguito al susseguirsi delle voci che danno Antonino Cannavacciuolo come nuovo giurato del programma, pur considerando lo Chef un grande uomo di spettacolo e di comunicazione, smentisce l’ipotesi apparsa recentemente sui social e nel web”.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version