Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, ecco quando sceglie Sara Affi Fella [ANTICIPAZIONI]

Martedì 15 maggio 2018 è stata registrata la scelta della tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati e la puntata è andata in onda il giorno seguente; durante la registrazione però oltre alla fatidica scelta, anche la tronista Sara Affi Fella ha avuto qualcosa da comunicare al pubblico e sopratutto ai suoi due corteggiatori…

Martedì 15 maggio 2018 è stata registrata la scelta di Nilufar Addati, tronista di Uomini e Donne. La puntata è andata in onda il giorno seguente e il pubblico affezionato al dating show di Maria De Filippi ha finalmente visto uscire dallo studio la bella e giovane partenopea mano nella mano con il suo corteggiatore Giordano Mazzocchi. 

Durante la registrazione della puntata però, anche il trono di Sara Affi Fella è arrivato ad un momento cruciale e molto importante. Grazie alle anticipazioni che trapelano sul web, l’ex protagonista di Temptation Island ha fatto le sue ultime esterne con i suoi due corteggiatori, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni; in particolare, il bel siciliano, dopo l’esterna in cui quest’ultimo ha presentato alla tornista il suo fratellino Salvo, per l’ultima esterna con Sara ha preparato con libro con tutte le foto delle loro esterne; l’uscita si chiude anche con un bel bacio.

Lorenzo invece decide di portare la Affi Fella a conoscere sua nonna; il ragazzo mostra anche la sua cameretta e il suo armadio dove fa vedere di aver messo apposta per lei uno spazzolino e un paio di pantofole. Sara apprezzerà molto l’esterna, tanto da affermare che il Lorenzo dell’ultima esterna è quello che a lei piace e con il quale riesce a immaginarsi fuori dal contesto telesivisivo. Infine la tronista fa un annuncio importante; attraverso un rvm spiega di essere pronta alla scelta e dunque con tutta probabilità la puntata verrà registrata la prossima settimana ed entro fine maggio anche Sara uscirà mano nella mano con uno dei suoi corteggiatori. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio