Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole, un personaggio esce di scena: annuncio social

Un posto al sole saluta un personaggio, l’annuncio dell’uscita di scena è arrivato direttamente dall’attore su Instagram e Facebook: “Dunque il cerchio si è chiuso di nuovo. Mi spoglio nuovamente dei panni di questo personaggio, volgo il capo verso le quinte ed esco”. Ecco di chi si tratta…

Alessio Chiodini ed il suo personaggio Sergio Ferri si congedano da Un posto al sole. A dare l’annuncio della sua uscita di scena è stato lo stesso attore su Instagram e Facebook.

Ecco il messaggio con cui Alessio Chiodini ha salutato i telespettatori: “Dunque il cerchio si è chiuso di nuovo. Mi spoglio nuovamente dei panni di questo personaggio, volgo il capo verso le quinte ed esco. È stata una stagione complessa per Sandro, di carne al fuoco c’e n’e stata parecchia, e spesso sulla brace c’e finito anche lui inseguito da chi lo serve da quattro anni con orgoglio. Non mi rimane che ringraziare coloro che mi hanno dato ancora una volta l’opportunità di esprimermi come attore, ai miei colleghi che adoro e a cui ho prestato il fianco, allo staff tutto, una famiglia. Per ultimo ma sempre primo voi Pubblico, senza il quale, nulla avrebbe senso di esistere. Grazie”.

Prima di uscire di scena, Sandro si è finalmente riconciliato con la cognata Serena (interpreta dall’attrice Miriam Candurro) e si è liberato di ogni vincolo che ancora lo legava ai Cantieri. In questo modo, è libero di tornare a vivere a pieno la sua storia d’amore con Claudio Parenti (Gabriele Anagni). Lo scorso venerdì 11 maggio, su RaiTre è andata in onda una puntata speciale di Un posto al sole, dalla durata di un’ora, per festeggiare il traguardo dei 5000 episodi trasmessi in tv.

LEGGI ANCHE: UN POSTO AL SOLE: LA DECISIONE DI ELENA DI TORNARE DA ENRIQUEZ, TRAME DAL 14 AL 18 MAGGIO

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio