Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano Bettarini, dichiarazioni shock contro il Grande Fratello

Il Grande Fratello, storico reality di Canale 5, attaccato ampiamente da più parti, ha ricevuto le critiche di un’altro volto noto e ex partecipante del Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini.

Ancora critiche nei confronti del Grande Fratello; questa volta da parte di Stefano Bettarini che, in una intervista rilasciata al settimanale Chi, non parla certo bene del programma condotto dalla D’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ritiene che questa edizione abbia superato ogni limite e non merita di essere paragonata in alcun modo alle edizioni precedenti.

Alla domanda su che cosa pensa di questa edizione  l’ex calciatore con tono polemico: “La prego non paragoni il GF Vip a questo surrogato di reality” ha risposto Bettarini al giornalista che gli ha chiesto il suo parere al riguardo. “Per una volta mi avvalgo della facoltà di non rispondere” ha aggiunto poi lo stesso “Ma una cosa me la domando: chi ha scelto quei concorrenti?”. Così l’ex marito di Simona Ventura ha sottolineato di non apprezzare il cast di questa edizione del programma.Ma cosa penserà Barbara D’Urso di tutte queste polemiche? La conduttrice ha sempre preso le distanze dai comportamenti scorretti dei concorrenti arrivando alla squalifica prima di Baye Dame per l’atteggiamento tenuto nei confronti di Aida Nizar e nell’ultima puntata, andata in onda martedì 15  maggio, è stato squalificato anche Luigi Favoloso.

Durante la notte infatti, quando la diretta del programma non era in onda, l‘ex di Nina Moric ha riportato una frase sessista scritta su una maglietta e per questo è stato eliminato dal gioco. Inoltre anche il partenopeo è stato già ampiamente criticato dal pubblico per delle frasi contro la celebrazione del 25 Aprile giudicate dalla comunità ebraica antisemite. Una serie di avvenimenti dunque che hanno portato alla fine il Grande Fratello a prendere un provvedimento così duro. Tutto questo sarà servito da lezione ai ragazzi e alle ragazze della casa per assumere atteggiamenti corretti e rispettosi? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio