Cose da Vip

Gossip News: Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi, Eleonora Pedron su Max Biaggi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Teo Mammucari, Iva Zanicchi, Vladimir Luxuria, Rita Dalla Chiesa, Eleonora Pedron!

TEO MAMMUCARI: il prescelto per condurre il nuovo game show estivo di Italia Uno (previsto per la fascia preserale) parrebbe essere proprio lui, stando a quanto rivela il settimanale Chi in edicola a partire da mercoledì 16 maggio.

 

IVA ZANICCHI: “Il Grande fratello? Ho visto mezza puntata, quella in cui hanno preso di mira la concorrente spagnola (Aida Nizar, ndr) e ho detto: ‘Basta, non ti guardo più’. Mi ha scandalizzato; mi sarei aspettata un intervento immediato, invece ci hanno marciato”, ha detto al settimanale Chi.

Gocce di Gossip: Iva Zanicchi contro Sanremo, Viola Valentino contro Riccardo Fogli...

 

VLADIMIR LUXURIA: “Abbiamo il diritto – ha scritto sul suo profilo Twitter in merito all’espulsione di Luigi Mario Favoloso dal Grande Fratello 15 – di sapere cosa ha scritto sulla maglietta Luigi (poco) Favoloso altrimenti può addirittura passare per vittima”.

Sesso in cambio di un panino: le dichiarazioni hot di Vladimir Luxuria su L'isola dei Famosi

 

RITA DALLA CHIESA: “Fabrizio se n’è andato pochi mesi dopo la scomparsa di mio genero, sono a pezzettini. Per fortuna il lavoro mi dà qualche momento di serenità”, ha dichiarato la conduttrice attraverso un’intervista a Il Messaggero.

Gossip News: Rita Dalla Chiesa lascia i social? Una terza stagione di Furore?

 

ELEONORA PEDRON: “Ma io e Max siamo stati molto attenti e cerchiamo di non fare errori che possano tradursi in dispiacere per loro. Non è stato semplice per me decidere di mettere la parola fine a un rapporto in cui avevo creduto tanto, perché io vengo da una famiglia molto religiosa”, ha detto al settimanale Oggi.

Gocce di Gossip: un ex gieffino per Eleonora Pedron? Lidia e Alessandro di nuovo insieme?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio