Selvaggia Lucarelli contro Nina Moric e Luigi Favoloso: “Trasfigurata dalla chirurgia, un rapporto malato”

Grande Fratello nuove polemiche dopo la puntata andata in onda martedì 15 maggio. Dure le critiche da parte di Selvaggia Lucarelli che si scaglia contro Nina Moric.

Grande Fratello di nuovo sotto attacco, dopo l’addio degli sponsor a causa dei comportamenti violenti e inopportuni di alcuni concorrenti, viene ampiamente criticato dalla giornalista Selvaggia Luccarelli. Come sempre, attraverso un post su Twitter, commenta la puntata e in particolare il confronto tra Nina Moric e Luigi Favoloso. La giornalista si scaglia contro la modella croata che è entrata nella casa  per parlare con Favoloso. Durante il loro incontro è emerso  un  momento drammatico vissuto dalla coppia. La Moric,infatti, racconta di aver avuto un aborto spontaneo al quarto mese di gravidanza a causa di una telefonata di un’assistente sociale che le toglieva l’affido del figlio Carlos. Sconvolta dalla notizia è svenuta e ha perso il bambino.

Questa notizia ha sconvolto il pubblico e ha suscitato la reazione della Lucarelli che sui i social ha scritto:”Riferimenti a aborto. Autolesionismo. Assistenti sociali. Insicurezze. Una donna trasfigurata dalla chirurgia che non riesce a rinunciare a un rapporto malato con un personaggio nocivo. Altro pessimo esempio dalla casa del #gf15 : la coppia borderline. Avanti così.”

La puntata poi, dopo le accuse e le critiche di Nina Moric, la puntata non procede per il verso giusto per Favoloso. Infatti non solo non è riuscito a farsi perdonare da lei ma è stato squalificato dal gioco per aver scritto frasi sessiste su una maglietta durante la notte. Per questi motivi Barbara D’Urso insieme alla redazione del programma ha deciso di squalificare Luigi visto l’enessimo comportamento scorretto avuto da quando è entrato nella casa. Infatti, era stato già richiamato per il suo atteggiamento irrispettoso e per le sue frasi inopportune ed per questo è stato mandato in nomination di ufficio. La lezione però non è stata imparata e a questo punto il Grande Fratello non poteva lasciare correre e provvede all’espulsione.

            Photo Credits Twitter

Comments

commenti