Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando con le stelle, tutto pronto per la finale, ballerino per una notte: Gina Lollobrigida

Ballando con le Stelle è tutto pronto per la finale che si terrà il 19 maggio, ballerino per una notte: Gina Lollobrigida.

La puntata finale di Ballando con le Stelle, prevista per sabato 19 maggio, vedrà i reduci del torneo di ballo più amato del piccolo schermo sfidarsi per il titolo di Campione 2018. Non mancheranno sorprese e ospiti speciali, a prendere parte allo show diretto da Milly Carlucci nel ruolo di ballerino per una notte ci sarà una delle attrici più amate di tutti i tempi: Gina Lollobrigida.

Questo secondo le anticipazioni, riportate da Tv Blog, la star potrebbe indossare le scarpe da ballo e mettersi a ballare incurante dell’età. Ma questo ormai non è più un problema, infatti, dopo aver visto Paddy Johns ballare a Sanremo con lo Stato Sociale; il pubblico ha capito che non c’è limite al divertimento. Ormai infatti la stessa Milly Carlucci, nel corso delle diverse edizioni di ballando, ha dimostrato che possono ballare tutti senza limiti di età e di fisico. Il principio, inoltre, che è sempre emerso dalla trasmissione è quello di danzare, lasciarsi andare e non farsi fermare da nessun tipo di pregiudizio.

Tutto ampiamente dimostrato da i  diversi concorrenti nel corso degli anni e quest’anno da Gessica Notaro che,nonostante le ferite riportate dall’aggressione da parte del suo ex fidanzato che gli ha bruciato il viso con l’acido, è riuscita a sollevarsi e a non provare alcuna vergogna per le cicatrici, diventando un esempio per tutte le donne vittime di violenza. Staremo quindi a vedere come sarà l’esibizione di Gina Lollobrigida e  chi sarà il vincitore di questa edizione. Intanto le coppie si stanno preparando per dare il meglio in pista dopo la pausa dell’EuroVision. Vedremo inoltre se ci saranno altri ospiti  e altre soprese  e se i concorrenti dovranno affrontare prove speciali e inattese come già è accaduto nelle scorse puntate.

      Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio