Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Monte torna a parlare di Cecilia Rodriguez: “Mai dire mai”

Francesco Monte ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini dove ha svelato che la sua storia con Paola Di Benedetto era giunta a conclusione ormai da alcune settimane e che nella sua testa c’è ancora un pensiero verso la ex fidanzata Cecilia Rodriguez…

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono detti addio dopo pochissimi mesi di relazione: i due si sono conosciuti durante l’esperienza in Honduras all’Isola Dei Famosi e hanno poi deciso di continuare la conoscenza al di fuori delle telecamere. Tuttavia la liason ha avuto vita breve: dopo la diffusione sul web di alcuni rumors che parlavano di una loro presunta crisi è stata Paola a rilasciare un’intervista dove raccontava la fine della sua storia con Francesco.

I due si sono lasciati lo scorso mese e, secondo quando dichiarato dalla ex Madre Natura, il motivo sarebbe da ricercare nel passato di Monte ancora troppo presente nella sua vita. L’ex tronista ha infatti vissuto una difficile separazione da Cecilia Rodriguez dopo che l’argentina ha deciso di lasciarlo davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip per iniziare una storia con il coinquilino Ignazio Moser. Sembra infatti che Monte, come lui stesso ha dichiarato, abbia vissuto un momento molto difficile e che per lui sia ancora difficile riprendersi dalla rottura.

Nella nuova intervista pubblicata sulle pagine di Chi Francesco ha ammesso che: “Quando Cecilia mi ha lasciato nella Casa del GF VIP, davanti a tutta l’Italia, per me è stato come un lutto. Non provavo una sensazione del genere dalla morte di mia madre. È stata una mazzata tremenda per me”. Monte, dopo aver ammesso che con Paola Di Benedetto le cose non sono andate come sperato ha espresso un pensiero proprio per la sua ex: “Cecilia ama un altro. Metta un punto esclamativo sulla fine della nostra storia, perché da parte sua immagino sia così. Da parte mia, mettiamo un punto interrogativo perché non si sa mai come va a finire”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio