Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez super hot viene beccata così [FOTO]

Belen Rodriguez è stata paparazzata dai fotografi di Chi mentre si recava in aeroporto per un viaggio verso Roma: la mise scelta è molto corta così è bastato un soffio di vento per concedere all’obiettivo un particolare privato…

Belen Rodriguez ha approfittato dei primi giorni di temperatura mite per concedersi un outfit davvero primaverile: in occasione di un viaggio verso la Capitale, la bella argentina si è imbarcata con un vestitino a fiori molto corto che lasciava in bella vista le gambe scoperte e davvero poco spazio all’immaginazione. I paparazzi del noto settimanale Chi hanno intercettato la showgirl mentre entrava in aeroporto e non hanno esitato nell’immortalare il suo look del giorno.

Complice un soffio di vento in più del normale, Belen ha ragalato ai fotografi di Alfonso Signorini uno sguardo indiscreto su un particolare molto privato che però è stato immortalato dagli obiettivi dei paparazzi. Il vestitino primaverile è stato leggermente sollevato dal vento sul lato b così da concedere di intrevedere il posteriore dell’argentina e perfino l’intimo indossato. É stata occasione giusto di un attimo ma i fotografi non si sono lasciati rubare lo scatto super hot.

L’immagine super hot di Belen Rodriguez ha immediatamente catturato l’attenzione dei fotografi che così hanno potuto dare ai lettori del noto settimanale una foto super sexy dell’argentina. Fisico statuario e gambe lunghissime che sembrano non finire mai: nonostante la svista Belen Rodriguez si mostra sempre al top e, anche se il vento l’ha tradita solo per un momento, c’è da dire che le sue forme sono rimaste impeccabili e perfette come al solito.

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio