Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso risponde alle critiche: “Rassegnatevi non andrò mai in pensione”

Barbara D’Urso, conduttrice del Grande Fratello risponde alla critiche sullo storico reality di Canale 5 e dichiara: “Rassegnatevi non andrò mai in pensione”.

Barbara D’Urso risponde alle critiche sul Grande Fratello e si confessa in una lunga intervista al settimanale Oggi. Nell’intervista rilasciata al settimanale la conduttrice commenta la firma di un contratto anticipato con Mediaset cosa fuori dal comune per l’azienda. Barbara sostiene inoltre: “Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3 mila cose. Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata. Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. E se ci sono le rughe, pazienza… Cerco di non andarci, in pensione. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare”.  

La D’Urso si difende dalle critiche sul Grande Fratello e dall’accusa di essere trash e afferma: “Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo.”

In difesa del reality parla anche Andrea Palazzo, capoprogetto di Endemol per il Grande Fratello, che difende il programma criticato dal Codacons e da alcuni sponsor in fuga perché troppo trash e dichiara: “Noi abbiamo cercato storie estreme, a tratti spregiudicate e provocatorie, ma anche concorrenti con una personalità molto forte che alimentassero un’immediata curiosità e interesse, visto che questa è un’edizione più breve di altre… Il corto circuito in un reality va sempre messo in conto. Noi possiamo immaginarle, certe dinamiche, fare mille ipotesi sul carattere dei concorrenti, ma in certi casi non è semplice fronteggiare e contenere determinati comportamenti“. La conduttrice conclude dicendo che ci sono troppi pregiudizi e che a suo dire bisognerebbe guardare la trasmissione per quella che è. 

 Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio