Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici e il suo ex Eddy Martens di nuovo insieme per la figlia [FOTO]

Tra la conduttrice Antonella Clerici e il suo ex fidanzato Eddy Martens pare sia tornato il sereno per il bene della figlia Maelle. I due si sono ritrovati per un giorno insieme in occasione della prima comunione della piccola. 

Tra la conduttrice Antonella Clerici e il suo ex compagno Eddy Martens pare che i rapporti siano tornati sereni per il bene della figlia Maelle. Dopo la fine della storia le dichiarazioni dell’uomo avevano fatto pensare che le cose tra i due non andassero molto bene. Oggi, però, Antonella ed Eddy hanno ritrovato l’amore entrambi con altre persone e per la figlia hanno ripreso a vedersi regolarmente. Sul settimanale Chi infatti sono apparse delle foto che li ritraggono insieme il giorno della comunione della piccola Maelle, che dimostrano come i due abbiano messo da parte polemiche e dissidi del passato.

La conduttrice de La Prova del Cuoco in merito a questo giorno speciale per la figlia ha dichiarato: “Ho voluto che fosse un giorno speciale e sereno per Maelle e ho cercato di essere ospitale con tutti, così ho organizzato un ricevimento ristretto sulla piccola terrazza di un hotel di Roma che ricordavo di aver visto tanti anni fa e che mi era rimasto impresso. Prima c’è stata la cerimonia, Maelle va alla Saint Dominique, dalle suore, è la scuola francese di Roma, e si è svolto tutto in una bella chiesetta accanto all’istituto. Vedendo mia figlia, ho pensato:Come sta diventando grande, è già una donnina!‘”

La Clerici, inoltre, è molto contenta della nuova compagna di Eddy, sulla quale ha specificato: “A me piace molto, è una mamma, la stimo, spero che sia una storia duratura e che Eddy se la tenga stretta, faccio il tifo per Carmen”. La conduttrice si è detta quindi felice perché il padre di sua figlia ha trovato una persona in gamba e ha aggiunto: ” Rapporti sono distesissimi. Vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare benissimo“. Antonella Clerici, volto simbolo della Prova del Cuoco, ha conquistato il cuore degli italiani che oggi si dicono dispiaciuti del suo addio alla trasmissione. Nell’intervista a Chi, la presentatrice si è detta ancora una volta sicura della sua scelta e di aver seguito il suo istinto. Istinto che non l’ha mai tradita tutte le volte che lo ha ascoltato infatti non si è mai sbagliata.

  Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio