Cose da Vip

Nadia Toffa chiama in diretta a Le Iene: “Io sto bene ma i medici dicono che devo fare la brava”

Nadia Toffa, inviata de Le Iene, ha chiamato in diretta durante la messa in onda del programma di Italia 1 e ha rassicurato i telespettatori e tutti i suoi fan: “Torno prestissimo. Io sto bene ma i medici dicono che devo fare la brava”. 

Nadia Toffa, ex inviata de Le Iene, dopo il malore che l’ha colpita lo scorso dicembre, è tornata alla conduzione del programma di Italia 1, ma ha dovuto saltare alcune puntate a causa delle cure; nella puntata andata in onda domenica 13 maggio 2018, i suoi colleghi hanno salutato il pubblico e camunicato l’assenza della Toffa per dedicarsi a se stessa e riprendersi al meglio. A questo punto è intervenuta la stessa conduttrice annunciando: “Io sto bene ma i medici, dicono che devo fare la bravaVolevo essere già in trasmissione con voi ma i medici mi hanno detto che devo pazientare ancora una settimana“.

Nadia aveva già comunicato sui suoi profili social la sua assenza alla conduzione de Le Iene che sarebbe andata avanti ancora per un po’. La Toffa con semplicità ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto come possiamo leggere dal messaggio che ha postato: “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

Da quando ha dichiarato di avere un cancro, anche se non ha mai specificato il tipo di melanoma, la Iena è stata sommersa di messaggi e parole di affetto dal suo pubblico e da diversi personaggi del mondo dello spettacolo e anche della politica, non mancando mai di sottolineare il non voler essere compatita e trattata diversamente perché come ha detto: “chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco“. E infatti la Toffa  è proprio una guerriera proprio come sottolineato dai suoi colleghi in studio più volte.

 Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio