
Si avvicinano le nozze reali; Harry e Meghan Markle pronunceranno il loro Sì sabato 19 maggio 2018; grande assente però al matrimonio del secolo sarà proprio il padre della sposa, Thomas Markle, che fino a poco tempo fa, si pensava avrebbe accompagnato sua figlia all’altare, ma ecco cosa è successo…
Sabato 19 maggio Harry e Meghan Markle convoleranno a nozze; il loro Sì è senza dubbio il piiù atteso dell’anno, ma sembra che la futura Duchessa del Sussex non sarà accompagnata all’altare dal padre; non è certo un mistero che l’ex attrice amricana della serie tv Suits non abbia un gran rapporto con tutta la sua famiglia, tanto che gli unici invitati al Royal Wedding sarebbero dovuti essere i suoi genitori.
Stando però a quanto riporta TMZ, Thomas Markle, 73 anni, non vorrebbe più partecipare alle nozze di sua figlia Meghan con il principe Harry. Sembrerebbe che l’uomo stia scontando ancora la sofferenza per un arresto cardiaco che l’ha colpito una settimana fa, ma secondo il tabloid britannico, il problema sarebbe anche uno scandalo che lo ha visto invischiato; il pensionato è stato infatti al centro di una controversia che l’ha visto colpevole di aver trattato con un paio di fotografi per la realizzazione di un servizio che l’ha visto protagonista. In alcuni scatti (per niente casuali) Thomas Markle avrebbe trattato con i paparazzi e le immagini vendute ad un’agenzia per 100mila sterline.
Sempre secondo TMZ, Markle non credeva che le foto potessero rappresentare un problema per la figlia o per la famiglia reale. Inoltre ha fatto sapere al sito americano che “non si è fatto fotografare per soldi, ma per riscattare la sua immagine”. L’attacco cardiaco di Mr. Markle sarebbe dovuto inoltre alle stress pre-royal wedding, tanto da decidere di rimanere in America a curarsi. Le dichiarazioni a TMZ, secondo i magazine britannici, avrebbero lasciato Meghan senza parole. Kensington Palace ha diffuso al momento solo un breve e raro comunicato: “Lei e il principe Harry chiedono che comprensione e rispetto siano rivolte anche al signor Markle in questa difficile situazione”.
Photo Credits Facebook