
Uomini e Donne, scompiglio nell’ultima puntata del trono classico per una segnalazione sul tronista Mariano Catanzaro. Il tronista partenopeo infatti avrebbe infranto il regolamento del programma facendo una serata in discoteca a pagamento.
Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e Donne, è al centro di una polemica nell’ultima puntata del programma per una segnalazione che dimostra la sua partecipazione a una serata in discoteca. Infatti, come previsto dal regolamento, i partecipanti non possono fare serate a pagamento prima della fine della trasmissione. Nonostante provi a difendersi dura la delusione delle corteggiatrici e degli opinasti in studio Tina Cipollari e Gianni Esperti che lo accusano di essere finto.
Infatti il ragazzo oltre a partecipare a serate in giro per locali è stato sorpreso a baciare alcune fan. A tutto questo segue la reazione di Maria De Filippi che arriva a dirgli: “Tu pensi ci faccia comodo questa segnalazione a 3 settimane dalla fine? A noi ci fa scomodo…Se quelle due (le corteggiatrici) ci credono è finita…Mariano, ripeto…A noi ci è scomodo tutto ciò, e non mi ha fatto certo piacere…”. Successivamente le corteggiatrici si sono alzate annunciando di lasciare per sempre la trasmissione.
Mariano ha cercato di difendersi in tutti modi dichiarando di non aver percepito alcun soldo da quelle serate e di aver baciato le fan solo per cortesia. Ma non è bastato infatti tutti i presenti in studio, comprese le due troniste, si sono scagliati contro di lui e inoltre la De Filippi ha aggiunto che le serate avrebbe potuto farle dopo la fine del programma come hanno fatto altri tronisti prima di lui in questi ultimi anni. Insomma la situazione per il tronista napoletano è davvero difficile, potrebbe infatti abbandonare definitivamente il trono. Ciò potrebbe creare problemi alla trasmissione vista la fine di questa stagione che si avvicina.
Photo Credits Facebook