Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il dramma di Massimiliano Ossini, le condizioni di salute di Georgette Polizzi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Massimiliano Ossini, Georgette Polizzi, Maria Grazia Cucinotta, Diego Dalla Palma, Mina!

MASSIMILIANO OSSINI: “Dopo la visita mi chiamò e mi disse: ‘Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo, ben 34′”, ha dichiarato a Di Più in merito alla moglie.

 

GEORGETTE POLIZZI: “Qualche giorno fa non sono riuscita a fare molto, oggi invece ho preso in mano i miei pennelli.. Non vi dico l’emozione… non vi dico quanto forte ha battuto il mio cuore!!. Mi hanno detto che le mie mani ci metteremo un bel po’ a recuperare al 100% ma ho voluto provare lo stesso e appena ho appoggiato il pennello qualcosa è scattato e improvvisamente tutto è sembrato così naturale!”.

 

MARIA GRAZIA CUCINOTTA: sarà l’attrice a tenere a battesimo la nuova edizione di Festival Show. L’attrice di fama internazionale scende in campo a sostegno della musica live, scegliendo la kermesse di Radio Birikina e Radio Bella & Monella come esempio di professionalità ed entusiasmo.

Gaffe per Maria Grazia Cucinotta: "La Sicilia nel cuore", ma l'immagine è di Ischia [FOTO]

 

DIEGO DALLA PALMA: online nel blog DIEGOXTE il nuovo video, dal titolo MAI UN SAIO SE TUO FIGLIO È GAIO. “Per compiere le più grandi nefandezze l’uomo, da che mondo è mondo ha indossato un’uniforme per rendersi indimenticabile. Questa regola vale anche quando un genitore caccia da casa il figlio o la figlia perché gay”.

 

MINA: è nata il 9 maggio scorso all’ospedale Versilia a Lido di Camaiore (Lucca) Alma Pani, figlia di Axel Pani, nipote della cantante e figlio di Massimiliano Pani. La cantante è diventata così bisnonna.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio