Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante con Jeremias Rodriguez? Tutta la verità

Giulia De Lellis, ex gieffina, è al centro dei gossip dopo l’addio al suo fidanzato Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne e con il quale la relazione andava avanti da ben due anni. Se il deejay veronese sembrerebbe aver tradito la fiducia di Giulia, c’è chi è pronto a scommettere che la ventunenne si sia avvicinata al suo ex inquilino vip nella casa di Cinecittà, Jeremias Rodriguez…

Giulia De Lellis non ha più bisogno di presentazioni; dopo la partecipazione a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip 2 è diventata un personaggio molto amato dal pubblico italiano. La ventunenne, che sui social vanta due milioni di follower, è tornata a far parlare di sé dopo l’addio al suo fidanzato Andrea Damante.

La beauty influencer e il deejay veronese si erano conosciuti proprio nello studio di Uomini e Donne e la loro storia d’amore li ha legati per quasi due anni. Se, come si mormora sul web, Andrea avrebbe ripetutamente tradito la fiducia di Giulia, secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, l’ex gieffina potrebbe essersi recentemente avvicinata ad uno dei suoi ex coinquilini vip nella casa più spiata d’Italia, Jeremias Rodriguez. Tra le pagine del magazine si legge: “Tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo. Dopo a rottura improvvisa tra l’influencer romana e l’ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia“.

La De Lellis e il fratello di Cecilia e Belen in realtà avevano instaurato un bellissimo rapporto sin dai tempi del Gf e la loro amicizia era andata anche oltre il programma; sembrerebbe difficile pensare ad una nuova love story in corso (i due non appaiono insieme sui social dall’inverno) e soprattutto la fine della storia con Andrea potrebbe essere ancoraa troppo recente

Photo Credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio