Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Trevor Engelson, l’ex marito di Megan Markle?

Mentre si avvicina la data del matrimonio tra il principe Henry e l’ex attrice Meghan Markle, il 19 maggio 2018, circolano sul web le prime indiscrezioni sul ricevimento e la cerimonia. In molti si chiedono anche chi sia l’ex marito della futura duchessa del Sussex. L’uomo è Trevor Engelson molto ricco e più grande di lei.

Chi è Trevor Engelson? E’ un noto produttore cinematografico e soprattutto ex marito di Meghan Markle. La separazione è avvenuta dopo due anni dal matrimonio celebrato in Jamaica nel 2011. Secondo quanto riportato nella biografia non autorizzata, Meghan A Hollywood Princess curata dal giornalista britannico Andrew Morton sarebbe stata proprio lei a porre la parola fine alla loro unione. I due si sono conosciuti nel 2004 in un bar quando lei non era una attrice giovane e in difficoltà. Il fidanzamento è invece arrivato sei anni più tardi, quando la sua carriera era in rapida ascesa. Quando i due convolarono a nozze lei faceva già parte del cast della serie tv Suits.

Il matrimonio mostrò subito dei problemi legati alla distanza, con lui a Los Angeles e lei impegnata sul set a New York e poi in Canada. Questa la causa della fine della loro storia d’amore oltre a, come riportato da Morton, l’approccio sparpagliato di Trevor alla vita che lo stava portando ad avere meno successo a differenza di lei che iniziava a diventare famosa. Lei pare inoltre che abbia addirittura inviato l’anello di fidanzamento per posta.

La bella attrice sembrava aver perso l’occasione di trovare l’uomo giusto per lei, invece come sappiamo ha trovato proprio il vero “principe azzurro” con il rampollo di Casa Windsor. Il fatto che l’ex attrice sia stata già sposata non impedisce a Meghan di convolare a nozze con il principe Henry e infatti così sarà. Intanto alla cerimonia manca pochissimo ed è ormai tutto pronto per il royal wedding più atteso dell’anno. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio