
Andrea Damante sul red carpet del festival di Cannes, fotografato in smoking e tirato a lucido per l’occasione, pubblica la foto su Instagram e insinua il dubbio del foto ritocco nei suoi fan.
Andrea Damante, in smoking sul red carpet del festival del cinema di Cannes si concede alla vita mondana mentre la sua ex Giulia De Lellis pubblica su Instagram foto sempre più sexy. La scatto pubblicata viene ripreso da alcune pagine suoi social e si insinua il dubbio tra i suoi fan di un fotomontaggio. I dubbi sorgono in merito lo sfondo dietro il Dj; le star sembrano schiacciate rispetto all’immagine dell’ex tronista di Uomini e Donne. Molti fan infatti hanno commentato la foto così: “quando la tua findazata bloggerina ti lascia e tu per farla rosicare ti photoshoppi al festival di Cannes”
Anche se è veramente a Cannes, come testimoniato dalle sue storie su Instagram, molti si chiedono perché ha avuto accesso al red carpet con scatto ufficiale dei paparazzi come le stelle del cinema; questo ha alimentato il dubbio su un presunto uso di photoshop. L’ex tronista in ogni caso non pare risentire per la fine della relazione con la blogger come testimoniano le sue foto a Verona con i genitori, sua zia, sua sorella e la sua adorata nipotina con cui gioca tutto il tempo.
Nel frattempo Giulia pubblica foto in lingerie e mostra scatti sempre più sexy e provocanti. Sarà forse un modo per prendersi qualche rivincita dopo la fine della storia e le numerose critiche e polemiche? In ogni caso si mostra anche lei serena mentre si riconquista una nuova vita senza l’appellativo di essere solo la fidanzata dell’ex tronista. Polemiche a parte, la vita di Andrea prosegue a gonfie vele; infatti riscuote sempre più successo come Dj registrando il tutto esaurito nelle serate nei locali.
Photo Credits Instagram