In occasione della festa della mamma Romina Power ha voluto condividere un tenero ricordo sul web per ricordare la figlia Ylenia Carrisi, misteriosamente scomparsa da ormai 25 anni.
Romina Power è tornata a ricordare la figlia scomparsa ancora una volta: in occasione della festa della mamma era inevitabile che il suo pensiero non andasse verso Ylenia, la giovane di cui si sono perse le tracce ormai 25 anni fa. La misteriosa scomparsa della figlia di Al Bano e Romina continua a far parlare ancora di sé nonostante siano passati molti anni: di Ylenia non si è più saputo nulla dopo l’ultima telefonata in cui la giovane aveva chiamato da New Orleans per parlare con la mamma Romina.
Tuttavia l’artista americana non si è mai arresa all’idea che la figlia non ci fosse più e così ha più volte lanciato appelli attraverso il suo profilo Instagram affinché le ricerche non si fermassero e Ylenia trovasse prima o poi giustizia. Romina ha recentemente dichiarato di pensare sempre alla giovane, come è normale che una madre faccia, e ha voluto rinnovare il suo pensiero anche in occasione della festa della mamma.
Proprio in questa giornata particolare la Power ha pubblicato su Instagram la foto di un cielo limpido con solo una nuvola al centro che sembra proprio prendere le sembianze di un cuore: la descrizione della foto non lascia dubbi su chi sia la destinataria di questo messaggio dolce. “Stavo pensando a Ylenia e questo cuore è apparso in cielo”, si legge sul profilo di Romina Power. Un tenero ricordo di una mamma che non si è mai arresa all’idea di non poter più riabbracciare sua figlia: il modo per dimostrare ancora una volta che, nonostante di Ylenia non si abbiano più notizie da ormai 25 anni, sarà sempre nei pensieri di mamma Romina.
Photo Credits Instagram