Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Marco Liorni cacciato da La vita in diretta? Nuova giuria per Italia’s Got Talent?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Italia’s Got Talent, Anna Tatangelo, Marco Liorni, Francesco Arca, Vincent Cassel!

ITALIA’S GOT TALENT: Federica Pellegrini e Mara Maionchi sono i nuovi giudici del talent show al fianco dei veterani Frank Matano e Claudio Bisio. La nuotatrice e la produttrice discografica prenderanno il posto di Luciana Littizzetto e Nina Zilli.

 

ANNA TATANGELO: “Come sono dopo la storia con Gigi? La vera Anna sta uscendo adesso. Parlare tanto e lavorare su se stessi aiuta. Credo che la nostra sia stata una delle più belle storie d’amore in Italia, lo dico con orgoglio. Lo rifarei altre tremila volte, è stata una delle cose più belle della mia vita”, ha detto a Domenica In.

 

MARCO LIORNI: “Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Anche perché io non ne ho la più pallida idea”, ha risposto Francesca Fialdini a tutti i commenti sul collega.

Marco Liorni all'Eredità al posto di Fabrizio Frizzi?

 

FRANCESCO ARCA: “Il calore degli abbracci veri, squarciano il cielo! Grazie Francesco Arca ed Irene Capuano”, ha scritto su Instagram Laura Chiatti in merito all’attore che è andato a trovare in ospedale il marito Marco Bocci, ricoverato ormai da qualche giorno.

Gocce di Gossip: Milena Gabanelli torna a Report? Francesco Arca di nuovo papà?

 

VINCENT CASSEL: pare che l’attore si pronto a sposare la fidanzata Tina Kunakey in agosto. La coppia, 21 anni lei, 52 lui, complice sul red carpet di Cannes, ha giù fissato la data per le nozze previste a Biarritz?

Vincent Cassel, la nuova fiamma dopo Monica Bellucci [FOTO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio