
Cresce la “febbre” da royal weeding; sabato 19 maggio 2018 ci sarà il sì più atteso dell’anno. Harry e Meghan Markle sono pronti a convolare a nozze e tutti i sudditi come i fan sul web sono pronti per le chiacchieratissime nozze. Sicuri di sapere proprio tutto sull’imminente matrimonio?
Il 19 maggio 2018 ci sarà il matrimonio più atteso dell’anno; Harry e Meghan Markle sono pronti alle nozze, ma sono tante le curiosità dei fan sul sì più chiacchierato della Corona. Al matrimonio sono invitate ben 600 persone, ma nessun politico. Gli ospiti saranno obbligati a consegnare i telefonini perché non sarà possibile scattare fotografie. Ben 2640 pesone invitate, tra gente comune, assisteranno al matrimonio nei giardini del castello. E’ rinomato che l’ex attrice americana non ha un buon rapporto con la sua famiglia, né con fretelli e sorelle, né con cugini o zii; gli unici invitati alle nozze saranno la madre e il padre, che come da tradizione scorterà la figlia all’altare.
Il Duca di Cambridge, William, sarà il testimone di Harry, così come il minore di casa Windsor era stato tesitmone del fratello. Meghan invece ha scelto di non avere testimoni per non dover scegliere tra le sue amiche. Pagetti e damigelle saranno molto probabilmente anche i figli di William e Kate, George e Charlotte, mentre l’ultimo royal baby, Louis, resterà a casa (con la nanny, ça va sans dire). Gli sposi una volta pronunciato il sì, parteciperanno alla processione e al ricevimento formale: il pranzo si svolgerà nella St George’s Hall, una sala lunga 55 metri ornata di armature. La sera ci sarà una festa più intima e raccolta con 200 amici alla Frogmore House, una residenza nel parco di Windsor.
La torta nuziale invece è stata commissionata a Claire Ptak, proprietaria della Violet Bakery, una rinomata pasticceria di Londra. Per i più curiosi (e golosi) la torta scelta dalla futura royal couple, è al gusto di limone e fiore di sambuco, decorata con fiori freschi. I fiori saranno forniti da Philippa Craddock, definita da Vogue “la regina dei fioristi di Londra”. Un rottura della tradizione sarà il discorso di Meghan, che pronuncerà subito dopo quello del marito. Non mancheranno anche le parole del testimone William e del padre dello sposo, Carlo. La luna di miele potrebbe volare in Africa, ma altre mete papabili sono anche le Hawaii, le Filippine, la Turchia. E la Toscana. La Markle riceverà il titolo di Sua Altezza Reale mentre Harry sarà nominato duca del Sussex.
Photo Credits Instagram