Il Grande Fratello continua a far parlare di sé per altri fatti sgradevoli avvenuti all’interno della casa: dopo la violenta lite che ha scosso gli inquilini alcune settimane fa, è stata la volta della minaccia shock di Luigi Favoloso ai danni di Alberto.
Questa edizione del Grande Fratello sta facendo molto discutere a causa dei comportamenti dei concorrenti all’interno della casa: dopo la violenta discussione avvenuta davanti alle telecamere tra Baye Dame e Aida Nizar nelle scorse settimane, c’è stato un altro episodio davvero sgradevole all’interno del reality. Protagonista della vicenda è stato Luigi Favoloso, già noto al pubblico da casa per i suoi comportamenti da bullo avuti nei confronti della concorrente spagnola Aida: ora che la Nizar non è più all’interno della casa, Favoloso ha però avuto un atteggiamento sconvolgente verso un altro concorrente.
Si tratta di Alberto Mezzetti il quale sembrerebbe essere stato minacciato da Luigi attraverso il gesto di una pistola. Il diverbio è nato dopo che i due concorrenti stavano chiacchierando tranquillamente delle loro vicende all’interno della casa: durante la serata Favoloso si è vantato di aver conquistato almeno due donne e di averne già in testa una terza. Di fronte a queste parole Alberto ha reagito dicendo che: “Vociferi cose che fai, fai cose forti, l’ho visto chi sei, tu ci giochi con le donne e parecchio pure, non hai rispetto per loro. Io lo dico che ci provo, che pesco, tu no. Vergognati non sei un uomo, sei una primadonna che quando trova un uomo si fa sotto. [..] Solo per il tuo divertimento puoi far piangere una donna, io non lo farei mai. Di base sei un disperato per come vedo io un uomo”.
Dopo queste parole la discussione è degenerata sempre più fino a che Favoloso non ha pronunciato la frase shock:“Ti sto dicendo da prima di stare zitto..ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro”. La produzione del Grande Fratello prenderà provvedimenti dopo questo episodio spiacevole?
Photo Credits Facebook