Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Il figlio di Cristel Carrisi si chiama Kay, il primo nipote per Al Bano e Romina

Il primo figlio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano  e Romina Power si chiama Kay. Nato a Zagabria la sua nascita è stata annunciata nella scorsa puntata di The Voice dal neo nonno Al Bano. 

Cristel Carrisi, terzogenita della coppia Al Bano e Romina, ha dato alla luce il suo primo figlio nato dal matrimonio con Davor Luksic, un ricco imprenditore croato. Il piccolo Kay infatti è nato a Zagabria in Croazia città natale dell’imprenditore.I due si sono conosciuti a New York grazie alla migliore amica della Carrisi nel 2012. Innamorati, si sono sposati a Lecce e adesso hanno reso nonni una delle coppie più amate e chiacchierate dal pubblico italiano. AlBano, al centro del gossip per via della fine della relazione con Loredana Lecciso, questa volta torna a far parlare di se   in diretta tv durante l’ultima puntata del talent show di Rai 2 The Voice. Durante la puntata, infatti, annuncia la nascita del nipotino Kay mostrando tutta la gioia e la felicità per una così bella notizia.

In un’intervista il Leone di Celino San Marco ha rilevato di voler essere un nonno “magico” e di voler raccontare al nipote i suoi viaggi in giro per il mondo e le sue esperienze di vita che lo hanno portato a conoscere per tre Santi. Inoltre il cantante aveva confidato che se vorrà gli insegnerà anche a cantare. anche se aggiunge in seguito che Cristel è un’ottima compositrice e ci può quindi pensare lei alla musica. Al Bano potrebbe magari dedicargli qualcuno dei suoi meravigliosi acuti.

Il primo nipote di Al Bano,nato il 10 maggio, anticipa i festeggiamenti per il compleanno del cantante  che è il prossimo 20 maggio portando  con il suo arrivo sicuramente il regalo più bello per i suoi 75 anni. Dopo il dibattito e le polemiche per la conclusione della relazione con la Leccisoil Cantante di Felicità torna sui giornali, questa volta, con una notizia che lo riempie di gioia: essere diventato nonno.

             Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio