
Alfonso Signorini è stato per diverso tempo opinionista di reality show, come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip: il giornalista però ha qualcosa da ridire alla versione Nip del reality show più longevo della televisione italiana e alla sua conduttrice…
“Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però, non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash“, queste le parole usate da Alfonso Signorini attraverso un’intervista a La verità in merito alla quindicesima edizione del Grande Fratello e alla sua conduttrice Barbara D’Urso.
In realtà già in passato il direttore dei settimanali Chi e Spy ha lanciato delle frecciatine alla conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live. In passato Barbarella aveva dichiarato che, nonostante Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non volessero andare ospiti nelle sue trasmissioni, il programma riusciva comunque a fare molti ascolti fino a raggiungere il 22 per cento di share. Inoltre la conduttrice aveva voluto sottolineare come Domenica Live fosse un salotto televisivo pieno di artisti con un lavoro e un curriculum e che i fratelli Rodriguez erano liberi di andare o meno, visto che la trasmissione sarebbe proseguita anche senza di loro.
A rispondere a queste parole fu proprio Signorini direttamente dalle pagine di Spy: “Se come afferma Barbara d’Urso nel suo programma vanno solo artisti, come mai certi personaggi non si sono mai visti da lei?“, scrisse il giornalista. E non solo. L’opinionista tv tirò in ballo anche il fattore share, sottolineando come il programma sia fosse partito da un 12 per cento e avesse toccato il picco con il 18 per cento, perciò secondo lui non era vero che la D’Urso poteva raggiungere ascolti cosi alti.
Photo Credits Facebook