Cose da Vip

Paolo Bonolis e Barbara D’Urso: pace fatta grazie a Sonia Bruganelli?

Da qualche settimana si parlava sul web di una presunta lite tra Paolo Bonolis e Barbara D’Urso. Le voci sono state messe a tacere dall’ospitata della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ad Avanti un altro. Sembra però che sia stato tutto merito di Sonia Bruganelli…

“Gira voce che la sorprendente pax televisiva tra Paolo Bonolis e Barbara D’Urso, che sarà ospite nello speciale in prime time di Avanti un altro, sia merito di Sonia Bruganelli. Altri incontri in arrivo?”, riporta Giuseppe Candela per Dagospia. I due conduttori hanno fatto pace proprio grazie alla moglie del conduttore?

La partecipazione al quiz serale di canale 5 della D’Urso sembrava voler porre fine alle indiscrezioni, che giravano da tempo in  casa Mediaset, su una presunta lite proprio con il collega. Infatti il popolare presentatore aveva più volte lanciato frecciatine alla sua collega sottolineando come spesso “si dimentichi” di lanciare in coda a Pomeriggio Cinque il suo Avanti Un Altro. Dimenticanza inusuale soprattutto tra colleghi della stessa emittente che ha portato molti a dedurre che tra i due non scorresse buon sangue. Sarà servito questo incontro a fare da pacere e a porre fine a questo presunto litigio? In realtà già in precedenza la Carmelita nazionale interrogata sulla questione aveva spiegato ai microfoni dei giornalisti che in realtà i due conduttori non avevano mai discusso e che, anzi, “Vi dimostreremo che non è vero”.

Nel frattempo continuano le polemiche che vedono protagonista Barbarella in merito a quanto accaduto al Grande Fratello: è stata accusata da Striscia la Notizia di alcune irregolarità durante l’ultima puntata andata in onda dell’amato reality di Canale 5. La conduttrice però ha tenuto a puntualizzare che non c’è nulla di oscuro asserendo: “Io non svicolo, spiego tutto” e la frecciatina sembrava rivolta non solo a Striscia, ma anche ad Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’isola dei Famosi e soprannominata più volte dal tg satirico “svicolona”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio