Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma? Ecco la verità

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono da alcune settimane al centro del gossip; i due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, sono stati insieme per due anni e con la loro storia hanno fatto sognare tutti i loro numerosi fan. Dopo l’annuncio della rottura, la ex coppia non ha rivelato le motivazioni, ma uno scatto social dei due di nuovo insieme ha fatto il giro del web. Ritorno di fiamma nell’aria?

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha da poco detto addio al suo fidanzato, il deejay veronese Andrea Damante. I due si erano conosciuti nello studio di Maria De Filippi, e dopo la partecipazione di entrambi al Grande Fratello, erano diventati una delle coppie patinate più amate sul web. Le motivazioni dell’addio non sono state rese note, ma da alcuni indizi in Rete, sembrerebbe che l’ex tronista abbia ripetutamente tradito la fiducia della bella beauty influencer. 

Dopo la separazione, la De Lellis ha scelto di rimanere a vivere a Verona, la città natale di Andrea ove entrambi avevano convissuto per quasi tutta la durata della loro relazione. Come aveva sottolineato anche il settimanale Spy, Giulia aveva deciso di trasferirsi in una casa al centro della città di Giulietta, poco lontana da quella che fino a poco tempo prima era il loro nido d’amore. 

Nelle ultime ore una foto ha fatto il giro del web e riacceso le speranze dei fan che non hanno mai perso la fiducia nel rivederli presto di nuovo insieme; lo scatto è diventato virale, ma la pagina Instagram dedicata all’ex gieffina, le “famose” Bimbe di Giulia De Lellis hanno svelato la verità di quell’incontro tra i due ex: “Magari teniamo conto che abitano a 40 metri di distanza. E che Verona è piccola. E che frequentano gli stessi posti. E che capita di incontrarsi“. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio