
Nella prossima puntata di Domenica Live diversi gli ospiti previsti che attireranno le attenzioni del pubblico di canale 5. A riscaldare la trasmissione non mancheranno i commenti sul Grande Fratello. Prevista tra gli ospiti la concorrente più chiacchierata, amata e criticata allo stesso tempo, di questa edizione del reality: la spagnola Aida Nizar. Dopo le vicissitudini all’interno della casa più spiata di Italia e la sua eliminazione si attendono nuove sue dichiarazioni sulla aggressione subita da Baye Dame e in particolare sul suo atteggiamento scontroso e provocatorio con gli altri concorrenti. Inoltre ad accendere il dibattito c’è anche il confronto con Marco Ferri, suo ex coinquilino ai tempi del Grande Hermano in Spagna, con il quale ha avuto un acceso scontro nell’ultima puntata del programma.
Possibile partecipazione anche di Rodrigo Alves, il Ken umano, che è entrato nella casa nella scorsa puntata ed è rimasto per pochi giorni con i concorrenti. Uscito, come annunciato dalla stessa D’Urso, la sua permanenza ha attirato l’attenzione e la curiosità del pubblico sulla sua vita e su le sue cicatrici rimaste dalle diverse operazioni chirurgiche che gli hanno permesso la trasformazione in ken. Ancora una volta potrebbe prendere parte a Domenica Live per parlare della sua esperienza nella casa e del rapporto con gli altri concorrenti.
Inoltre oltre a parlare di spettacolo e di vip, Barbara D’Urso vista l’attenzione ai fatti di cronaca e alla violenza sulle donne non si esclude un dibattito, sulla condanna ridotta a 30 anni data a Vincenzo Paduano per l’omicidio di Sara Di Pietrantonio. Condanna che ha suscitato l’inevitabile rabbia della famiglia della vittima. Staremo quindi a vedere quali saranno gli ospiti in studio e se la conduttrice esprimerà un suo personale parare sulla vicenda.
Quindi tra cronaca e spettacolo la prossima puntata di Domenica Live si annuncia piena di novità.Photo Credits Facebook