Uomini e Donne, l’amato dating show di Maria De Filippi, torna in onda con una nuova attesissima puntata lunedì 14 maggio 2018; tutti gli occhi sono senza dubbio puntati sul trono di Nilufar Addati, la bella tronista diciannovenne italo persiana. La ragazza farà un annuncio importante ai suoi due corteggiatori, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari…
Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, è giunto quasi al termine anche per questa stagione. A breve le troniste in carica, Nilufar Addati e Sara Affi Fella e il tronista Mariano Catanzaro sono giunti al fatidico momento della scelta. Nella puntata che andrà in onda lunedì 14 maggio 2018 la bella tronista italo persiana farà un annuncio molto importante ai suoi due corteggiatori, Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi.
Nilufar, dopo le ultime esterne con il maestro di sci abruzzese e lo studente milanese, si sentirà finalmente pronta per la sua scelta finale. Anche la Addati, come ha fatto il tronista Nicolò Brigante poco tempo prima di lei, avrà la possibilità di trascorrere un giorno e una notte con i suoi due corteggiatori in una villa. Entrambi ascolteranno e vedranno alcuni dei momenti che Nilufar trascorrerà con l’uno e con l’altro. La domanda di tutti i telespettatori affezionati al programma è: chi sarà la scelta della bella e giovane tronista?
In apertura di puntata ci sarà anche uno spazio dedicato a Mariano Catanzaro; il tronista partenopeo, reo di aver partecipato ad una serata e di essere stato beccato con una ragazza, vedrà le sue due corteggiatrici abbandonare lo studio tra le polemiche. Gradito ritorno in trasmissione di due ospiti speciali; freschi di scelta torneranno l’ex tronista Nicolò Brigante e Virginia Stablum; i due racconteranno i loro primi giorni dopo essersi scelti e sembrerebbero davvero felici e innamorati.
Photo Credits Facebook