Coppie e Liti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Tra un anno un figlio”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da quando si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, a novembre 2017, sono ogni giorno sempre più uniti. I due hanno rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui dopo una paradisiaca vacanza alle Maldive, i loro progetti di vita sembrano diventare sempre più seri…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante il chiacchierato addio della sorellina di Belen al suo ex Francesco Monte, contro tutte le previsioni e le malelingue, l’argentina e lo sportivo trentino sono sempre più uniti e felici. Così, mentre il suo ex Francesco ha da poco ufficializzato l’addio con la bella Paola Di Benedetto, conosciuta dopo la delusione d’amore ricevuta da Cechu, la Rodriguez e Moser si sono concessi una vacanza d’amore alle Maldive, tra tramonti romantici e scatti super sexy. 

In un’intervista al settimanale Gente, Cecilia ha raccontato: “Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia. Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia“. Tra i due dunque le cose sembrano essere diventate ormai molto serie; nonostante la giovane età di entrambi, la coppia è pronta per un passo importante. 

Anche Ignazio a fatto eco alla sua fidanzata spendendo tante parole d’amore per lei: “Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo”. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio