
Romina Power sarà ospite lunedi 14 maggio su Canale 5 nel programma l’Intervista di Maurizio Costanzo: tra una domanda e l’altra l’artista americana si è raccontata svelando particolari della sua vita privata dal rapporto con l’ex marito Al Bano a quello con la mamma scomparsa Linda.
Romina Power tornerà in televisione ancora una volta e stavolta si racconterà in esclusiva nell’Intervista da Maurizio Costanzo. L’artista americana sarà infatti ospite della prossima puntata in onda lunedi 14 maggio su Canale 5 e affronterà tanti temi in studio tra cui il rapporto con la mamma Linda e con l’ex marito Al Bano. Proprio il suo ex compagno è stato uno dei punti chiave dell’intervista a causa della sua recente separazione da Loredana Lecciso. La coppia si è detta addio dopo 18 anni d’amore e, nonostante il cantante continui ad affermare che la sua ex moglie non ha influito nella sua vita privata, non è dello stesso avviso la showgirl che ha più volte sottolineato come la presenza di Romina sia stata molto ingombrante.
Anche le continue dichiarazioni da parte della Power non erano ben accette dalla Lecciso: tuttavia Romina, anche in questa occasione ha pronunciato nuove parole che l’avvicinerebbero molto all’ex marito. “É una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai…”, ha raccontato l’artista durante l’intervista.
Interrogata da Maurizio Costanzo sul perchè Romina non abbia trovato un compagno in tutto questo tempo lei ha risposto in maniera negativa affermando che “Ho pensato trovo qualcuno più come me… ma invece… poi c’è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… ti provoca una sensazione di benessere…”. Romina Power si sente ancora molto legata ad Al Bano: “Con chi sono sposata? Sempre lui, chi altro?”, aggiunge l’artista facendo sognare tutti i loro fan.
Photo Credits Facebook