
Mentre la sorella Cristel è diventata mamma per la prima volta, Romina Cristel Carrisi ha trovato la serenità al fianco di Francesco Gastel. Il settimanale Spy ha paparazzato la coppia in quel dei giardini di Villa D’Este a Cernobbio (Como)…
È arrivato l’amore per Romina Carrisi Power: la figlia di Al Bano e Romina si è fidanzata con Francesco Gastel, di professione fondatore della Forefront, compagnia che lavora nell’ambito immobiliare con sede a Los Angeles, città in cui il giovane imprenditore potrebbe vivere (almeno secondo quanto riporta il settimanale Spy che ha paparazzato la coppia in quel dei giardini di Villa D’Este a Cernobbio (Como).
Un’altra gioia in famiglia dopo la notizia della nascita del primo nipotino in casa Carrisi, ossia il primogenito della sorella Cristel. Peccato però che per il resto papà Al Bano abbia qualche problema, visto che da settimane non si fa che parlare della sua rottura da Loredana Lecciso. E pensare che fino a qualche tempo fa qualcuno parlava di incomprensione anche tra genitori e figli: “Nelle sue ultime ospitate in televisione Romina Carrisi ha imposto la clausola Romina, ovvero nessuno della sua famiglia (inclusa Loredana Lecciso) può essere invitata nello stesso programma per i successivi sessanta giorni. I rapporti tra i Carrisi’s quindi sono sempre più distanti”, riportava la rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.
Magari va tutto bene e semplicemente Cristel ha voglia di pensare al suo lavoro, non volendo finire nel vortice di gossip che coinvolge sempre ed ormai da una vita mamma e papà? Non a caso la Carrisi si sta dedicando anima e corpo alla sua attività professionale. Si tratta di un’artista a 360 gradi: Romina è scrittrice, pittrice e anche attrice. “Volevo fare l’attrice da quando avevo 12 anni, mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non c’è mai stato altro che volessi fare. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea. Ho sempre sentito la necessità di vivere molte vite: una sola non mi bastava, non me la sentivo comoda. Era un modo per evadere”, ha dichiarato qualche tempo fa a Il Tirreno.
Photo Credits Facebook