Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Di Benedetto e Marco Ferri: nuovo amore dopo Francesco Monte? [FOTO]

Paola Di Benedetto ha ritrovato già l’amore dopo l’addio a Francesco Monte? Il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi in compagnia del suo compagno di viaggio nel reality show Marco Ferri: è scoppiato l’amore?

Il settimanale Spy ha pubblicato alcune foto di Paola Di Benedetto in compagnia di Marco Ferri: nelle immagini del settimanale diretto da Alfonso Signorini i due appaiono felici e sorridenti. In realtà non ci sono momenti di intimità, tuttavia c’è già chi ipotizza una nuova love story tra i due. Paola ha già dimenticato Francesco Monte a qualche settimana dalla rottura?

“È successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina. Mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: ‘Passerà’. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio […] Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez […] La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio“.

“Io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo. Come due persone mature abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto reciproco. Come in ogni coppia e rapporto, ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che resti nell’intimità della vita privata, proprio come ho sempre fatto e gestito tutte le mie situazioni personali”, queste invece le parole usate da Francesco Monte attraverso una Stories su Instagram per commentare la rottura.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio